Copyright
Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti (e per "contenuti" si intendono a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo: testi, grafica, files audio e video, software, disegni, marchi, tabelle, immagini, informazioni ed ogni altro materiale o documento presenti all'interno di questo sito) sono di proprietà esclusiva della società Equitalia Giustizia S.p.A., riservati e protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d'autore, proprietà intellettuale ed industriale in Italia ed all'estero.
Pertanto, i contenuti del sito non possono, in tutto o in parte, essere copiati, modificati, trasferiti, caricati o pubblicati senza autorizzazione scritta da parte di Equitalia Giustizia SpA. Sono autorizzati gli usi liberi consentiti dalla legge sul diritto d'autore.
I marchi e tutti gli elementi protetti dalla proprietà intellettuale ed industriale presenti sul sito, non nella titolarità della società Equitalia Giustizia S.p.A., sono di proprietà dei rispettivi titolari e tutti i diritti riservati, fatte salve le espresse eccezioni dei titolari dei detti diritti.
E’ espressamente vietata la riproduzione e l’utilizzo, in qualsiasi contesto, forma e modalità, di marchi, loghi e segni distintivi di Equitalia Giustizia Spa così come qualsiasi forma di link al Sito non deve recare danno all’immagine e all’attività della stessa.
I contenuti del Sito hanno esclusivamente carattere informativo. Equitalia Giustizia SpA cura e aggiorna costantemente i testi, le informazioni e i dati provvedendo tempestivamente, anche su segnalazione dell’utenza, a correggere eventuali imprecisioni, che si potrebbero verificare.
Qualsiasi modalità di link adottata da parte di terzi al presente sito non deve recare danno all'immagine ed alle attività della Società.
Equitalia Giustizia SpA si riserva il diritto di modificare i contenuti e le pagine del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limitazioni di responsabilità
Equitalia Giustizia SpA pur fornendo link di collegamento ad altri siti e risorse presenti in Internet non può avere alcun controllo riguardo ai contenuti. Pertanto, la Società non è in alcun modo responsabile dei contenuti e/o dei servizi web disponibili in siti esterni al proprio dominio. Inoltre Equitalia Giustizia SpA non è responsabile dei contenuti e/o dei servizi web gestiti da terzi.
Equitalia Giustizia SpA non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, né dall'incapacità o impossibilità di accedervi.