Aggiornamenti dei form di colloquio di Equitalia Giustizia
Con la nuova versione del sito di Equitalia Giustizia sono stati introdotti alcuni aggiornamenti sui form, per soddisfare le esigenze dei nuovi sistemi di sicurezza antivirus.
Gli aggiornamenti comportano, in fase di inserimento dei dati l’aggiunta in tutti i form del campo “Conferma e-mail”, il controllo antivirus dei pdf inviati dall'utente e l'inserimento della mail di conferma.
Infatti, dopo la conferma dei dati inseriti, se la verifica antivirus ha avuto esito positivo, il sistema effettua l’inoltro automatico all’utente di una e-mail di conferma, contenente un link da selezionare entro 4 giorni di calendario, scaduti i quali la richiesta non sarà più valida e dovrà essere nuovamente inserita.
In seguito alla conferma da parte dell'utente il sistema invia una seconda e-mail di operazione andata a buon fine e, a completamento dell'operazione, Equitalia Giustizia invia all’utente un'ultima e-mail che riporta il numero identificativo della pratica.
In caso di esito negativo del controllo antivirus, si suggerisce di sostituire i file da allegare prima di inserire nuovamente la richiesta.